Skip to main content

Segnaliamo l’apertura della seconda edizione del programma I-Tech Innovation, organizzato dalla Fondazione Golinelli e da CRIF, in partnership con il Competence Center Bi-Rex, Emil Banca e Gruppo BCC Iccrea, con la finalità di favorire la creazione di una nuova imprenditorialità ad alto contenuto innovativo e tecnologico.

Il programma prevede 3 Call for Innovation nei settori Life Science & Digital Health, FinTech & InsurTech e AgriTech & FoodTech e 2 Call for Plug In per due nuove verticali: Industry 4.0, Big Data processing-HPC & Applied Artificial Intelligence e Social Impact.

Le call sono rivolte a ricercatori, team indipendenti e startup che vogliono trasformare i loro progetti in una realtà imprenditoriale. La commissione di esperti nominata da Fondazione Golinelli e CRIF selezionerà un massimo di 16 startup tra quelle che proporranno soluzioni altamente innovative per le quali sia stato già effettuato un test sul mercato.

I team selezionati avranno accesso a G-Force 2022, il programma di accelerazione personalizzato, della durata di 4 mesi, che offre investimenti per un massimo complessivo pari a € 1.500.000, mentoring e business networking.

È possibile candidarsi entro il 19 giugno 2022 al link: https://gust.com/accelerators/g-factor.