Call Planet Foundamentals

Segnaliamo l’apertura della call “Planet Foundamentals“, indetta da SocialFare, Centro per l’Innovazione Sociale

La call è rivolta a startup costituite o costituende e ad imprese ad impatto sociale che si distinguono per l’offerta di un prodotto o servizio altamente innovativo.

Le startup selezionate da SocialFare avranno l’opportunità di partecipare ad un programma di accelerazione intensiva della durata di quattro mesi, con inizio il 4 aprile 2022, che garantirà l’accesso ad un importante network di social impact investor, mentor e advisor, e la possibilità di usufruire, per l’intera durata del programma, di un desk gratuito nell’area coworking dell’incubatore.

Inoltre, SocialFare erogherà in favore di ciascuna strartup partecipante al programma di accelerazione un finanziamento infruttifero di importo massimo pari a €100.000, convertibile in una quota massima di equity pari al 15% del capitale della società.

Tale importo verrà corrisposto in due soluzioni: la prima all’inizio del programma di accelerazione, la seconda a metà del programma e sulla base del raggiungimento di specifici obiettivi condivisi tra SocialFare e ciascuna Startup beneficiaria.

Le startup interessate potranno candidarsi entro il 10/01/2022: https://vjszgwyb.paperform.co