Capri StartUp Competition 2021

Segnaliamo la Capri StartUp Competition 2021 organizzata e promossa da Giovani Imprenditori (GISUD) di Confindustria in collaborazione con partner d’eccezione quali Digital Magics, Growth Capital, Indaco, LVenture Group, Backtowork, Italian Angels ed altri numerosi attori del mercato fintech. 

L’obiettivo è quello di diffondere la cultura d’impresa e la nascita di nuove realtà imprenditoriali

Tutte le StartUp, costituite da non oltre 36 mesi o che si costituiranno entro dicembre 2021 con un progetto innovativo e sostenibile, potranno candidarsi compilando il form di registrazione disponibile al link https://forms.gle/D5n1iuDz7MnJvEgb9 entro il 6 ottobre 2021.

La giuria, composta da esperti, imprenditori, policymaker, investitori e accademici, selezionerà dieci StartUp che riterrà più meritevoli le quali accederanno alla fase successiva. 

Le dieci finaliste parteciperanno alla fase finale durante la quale dovranno presentarsi con un pitch di 3 minuti (+ 2 minuti dedicati a Q&A) davanti alla Giuria.

La vincitrice si aggiudicherà un montepremi di 10.000€

Per maggiori informazioni: https://www.gisud.com/startup-competition/?utm_campaign=Italy&utm_medium=email&utm_source=Revue%2520newsletter