Fin+Tech

Fin+Tech, il programma di accelerazione di CDP Venture Capital dedicato alle startup, fintech e insurtech, dà avvio alla prima call che terminerà il 15 novembre 2021.

Attraverso l’application sul sito www.finplustech.eu le startup potranno prendere parte alla selezione finalizzata ad individuare ben 16 progetti imprenditoriali da accelerare.

In tutto, Fin+Tech prevede di accelerare un massimo di 48 startup con focus sull’innovazione del settore bancario e assicurativo.  

Segnaliamo la partecipazione di CONSOB, come partner istituzionale, che ha predisposto un gruppo di lavoro ad hoc denominato Consob Tech ma anche i maggiori player dell’ecosistema fintech come Digital Magics, Startupbootcamp e Fintech District, rispettivamente il principale acceleratore italiano, il primo acceleratore Europeo e la più grande community internazionale di riferimento per l’ecosistema del fintech e insurtech del nostro paese. 

A disposizione dei vincitori, il programma assicura finanziamenti mirati a sostenere il percorso di crescita nonchè attività di supporto al consolidamento del proprio modello di business.