GrandUP! Tech Academy 2021-2022

Grazie ad un’interessante iniziativa di Fondazione CRC, in collaborazione con I3P, prenderà avvio il progetto GrandUp! Tech Academy.

L’obiettivo è incentivare lo sviluppo di nuove imprese ad alto contenuto tecnologico sul territorio cuneese.

Il corso è gratuito, a numero chiuso e composto da 7 incontri, che si terranno in presenza, presso la sede della Fondazione, tra dicembre 2021 e marzo 2022.

La selezione è aperta a tutti i soci di start-up innovative (costituite da non oltre 3 anni) residenti o domiciliati a Cuneo o con attività ivi stabilita o, ancora, a soggetti con progetti innovativi che intendano stabilire l’attività imprenditoriale nel territorio cuneese.

Gli incontri saranno tenuti da esperti di settore, tra cui docenti del Politecnico di Torino, e consulenti di I3P, che guideranno i partecipanti nella valutazione dei rischi e nello sviluppo dei progetti e delle capacità imprenditoriali.

Infine, un team di esperti sceglierà, tra i progetti, quelli più meritevoli. I progetti selezionati potranno partecipare ad un percorso di pre-incubazione di 6 mesi con la supervisione di I3P. 

I soggetti interessati possono candidarsi, entro il 6 dicembre 2021, presentando il proprio progetto/impresa innovativa al seguente link: https://grandup.org/tech-application/