Investor Days – 28 e 29 ottobre 2021

Segnaliamo un interessante opportunità per startup e PMI innovative in cerca di investitori: negli Investor Days del 28 e 29 ottobre, società e investitori avranno l’opportunità di conoscersi e approfondire temi a carattere finanziario specificatamente rivolti a società innovative di tutta Italia.

L’iniziativa è promossa da Regione Lombardia, dalla sua società finanziaria Finlombarda S.p.A., e tramite quest’ultima dal Consorzio SIMPLER (parte dell’Enterprise Europe Network), dal Fondo AlpGIP, al quale partecipano anche la Regione Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Provincia di Bolzano, dal FEI – Fondo europeo per gli investimenti e da AIFI – Associazione italiana del Private Equity, Venture Capital e Private Debt.

Nel programma dell’evento sono previsti spazi per pitch di presentazione e incontri tra società e investitori, ai quali il secondo giorno è interamente dedicato.
Sono inoltre previsti incontri a tema con speaker esperti provenienti dai vari sponsor, che approfondiranno i temi di corporate finance.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi online, e i partecipanti dovranno già in sede di registrazione indicare il tipo di investimento offerto o cercato.

Per l’approfondimento: https://investordays2021.b2match.io/