Sesta edizione del programma di accelerazione “IHAcceleration 2021”

Segnaliamo la presentazione da parte di Impact Hub SB della sesta edizione del programma di accelerazione “IHAcceleration 2021“.

La call si rivolge a startup con fase di sviluppo da preseed a scaleup, operanti nei settori ad impatto sociale, ambientale e culturale attraverso progetti innovativi in grado di generare un impatto positivo in linea con gli Sustainable Development Goals delle Nazioni Unite, con l’obiettivo di supportarle nella fase di lancio e crescita nel mercato, facilitandone l’incontro con gli investitori.

Il team Impact Hub selezionerà fino a 6 startup che avranno l’opportunità di ottenere seed money per un valore di 20.000€ e servizi di accelerazione per un valore pari a 30.000€, in cambio di una quota di equity pari ad almeno il 7% del capitale della società.

Il percorso di accelerazione, organizzato in collaborazione con importanti partner tra cui EY Foundation, Invitalia e Amazon Web Services (AWS), avrà durata di 6 mesi, con inizio il 19.01.2022, e consiste in moduli di formazione, mentorship, servizi di consulenza dedicati e disponibilità di spazi di coworking.

Le startup interessate possono presentare la propria candidatura entro il 29.11.2021 al seguente link: https://lnkd.in/dZu_nm-F