Agos Ducato S.p.a, Le Village by CA Milano S.r.l., Daxo Group Srlu e Associazione Donne 4.0 hanno avviato la prima call StartupHER, con l’obiettivo di rafforzare l’imprenditoria digitale al femminile nel nostro paese, con particolare attenzione alla tecnologia e all’innovazione finanziaria.
La presente call è rivolta ad aspiranti imprenditrici tech, maggiorenni, residenti in Italia, nonché a micro e piccole imprese a conduzione femminile costituite da non più di 6 mesi.
La call prevede una prima fase consistente nella presentazione della domanda di partecipazione, con annesse scheda di sintesi del progetto e business plan, al termine della quale il Comitato di selezione sceglierà le migliori 10 idee progettuali. Durante la seconda fase, verranno valutati i 3 migliori progetti sulla base del pitch presentato dalle startup durante il pitch day, che si terrà da remoto il 23 settembre 2022.
I vincitori riceveranno supporto in termini di formazione, mentoring e coaching personalizzato, nonché l’opportunità di realizzare il proprio sito e la propria landing page guidati da un team di esperti per un periodo di 2 mesi a partire dal 3 Ottobre e fino al 30 Novembre 2022.
È possibile candidarsi entro le 12:00 del 16 settembre 2022 al seguente link: https://www.startupher.it