È stata prorogata la scadenza per partecipare alla seconda call “Boost your Ideas 2022”, su iniziativa di Lazio Innova con la partecipazione di due importanti partner quali Eni e Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Il bando è volto alla selezione di progetti che propongono soluzioni innovative con nuovi modelli di business rapidamente applicabili, nell’ambito della transazione ecologica, transazione digitale o cultura e turismo.
In una prima fase verranno selezionati fino a 45 progetti che potranno beneficiare di un percorso di mentoring, tutoraggio e pre-accelerazione di 5 settimane.
Al termine del percorso, verranno selezionati i 12 progetti ritenuti più meritevoli ai quali sarà offerto un percorso di accompagnamento al go-to-market, con erogazione di servizi specialistici di gestione di impresa, marchi e brevetti, ingegnerizzazione di prodotto e marketing. Tra i 12 progetti ne verranno selezionati 2 che riceveranno un finanziamento a fondo perduto per €20.000, gli altri 10 beneficeranno dell’erogazione di un finanziamento, sempre a fondo perduto, di €5.000.
È possibile candidarsi entro il 10 ottobre 2022 al link https://lnkd.in/e78gNxN